Jeans bianchi di 3x1
Jeans bianchi di 3x1 Jeans bianchi di 3x1 Jeans bianchi di 3x1

Frayed Trim Jeans

Jeans bianchi per 3x1

Acquista a €150 su farfetch.com
€374 60% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans bianchi di 3x1

Jeans bianchi di 3x1

Potresti abbinare un cappotto grigio con jeans bianchi di 3x1 per un look raffinato.

Jeans bianchi di 3x1

Per un outfit della massima comodità, prova a combinare un top con spalle scoperte a fiori nero con jeans bianchi. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata marroni.

Jeans bianchi di 3x1

Opta per una giacca di jeans nera e jeans bianchi di 3x1 su farfetch.com per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle bianchi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans bianchi di 3x1

Questo abbinamento di un giubbotto bomber di raso verde e jeans bianchi di 3x1 attira l'attenzione per le ragioni giuste. Stivaletti in pelle con stampa serpente grigi sono una valida scelta per completare il look.

Jeans bianchi di 3x1

Potresti abbinare una giacca militare mimetica verde scuro con jeans bianchi di 3x1 per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Jeans bianchi di 3x1

Prova a combinare un cappotto grigio con jeans bianchi di 3x1 per vestirti casual. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Jeans bianchi di 3x1

Indossa un cappotto grigio con jeans bianchi di 3x1 su farfetch.com per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti con lacci in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans bianchi di 3x1

Abbina un maglione a maniche corte nero con jeans bianchi di 3x1 per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Jeans bianchi di 3x1

Vestiti con un giubbotto bomber in pelle nero e jeans bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.