Jeans bianchi di Khaite
Jeans bianchi di Khaite Jeans bianchi di Khaite Jeans bianchi di Khaite

Low Rise Straight Leg Jeans

Jeans bianchi per Khaite

Acquista a €312 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans bianchi di Khaite

Jeans bianchi di Khaite

Combina un cappotto giallo con jeans bianchi di Khaite e sarai un vero sballo. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle bordeaux.

Jeans bianchi di Khaite

Scegli un maglione oversize lavorato a maglia grigio e jeans bianchi di Khaite per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans bianchi di Khaite

Punta su un cappotto nero e jeans bianchi di Khaite su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Jeans bianchi di Khaite

Abbina un cappotto beige con jeans bianchi di Khaite per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle scamosciata beige sono una valida scelta per completare il look.

Jeans bianchi di Khaite

Potresti combinare un blazer stampato nero e bianco con jeans bianchi di Khaite per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri.

Jeans bianchi di Khaite

Abbina un maglione girocollo morbido bianco con jeans bianchi di Khaite su farfetch.com per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle scamosciata beige sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans bianchi di Khaite

Potresti abbinare un cappotto grigio con jeans bianchi di Khaite e sarai un vero sballo. Stivaletti con lacci in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans bianchi di Khaite

Scegli un maglione a maniche corte marrone e jeans bianchi di Khaite per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata beige.

Jeans bianchi di Khaite

Scegli una camicia elegante di seta bianca e jeans bianchi di Khaite su farfetch.com per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.