Jeans blu scuro di Monki
Jeans blu scuro di Monki Jeans blu scuro di Monki Jeans blu scuro di Monki

Monki Mocki Slim Mid Waist Jean

Jeans blu scuro per Monki

Taglie: W28, W27, W26, W25
Acquista a €25 su Asos
€51 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di Monki

Jeans blu scuro di Monki

Vestiti con un cappotto marrone chiaro e jeans blu scuro per un outfit che si fa notare. Stivaletti con lacci in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di Monki

Indossa un giubbotto bomber nero con jeans blu scuro di Monki per vestirti casual. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di Monki

Opta per un cappotto ricamato bianco e jeans blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di Monki

Scegli un outfit composto da un giubbotto bomber in pelle grigio e jeans blu scuro per un look raffinato ma semplice. Ballerine in pelle argento sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di Monki

Prova a combinare una felpa con cappuccio a righe orizzontali bianca e blu scuro con jeans blu scuro di Monki su Asos per un look spensierato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sneakers basse bianche.

Jeans blu scuro di Monki

Scegli un outfit composto da una camicia elegante azzurra e jeans blu scuro di Monki per un look semplice, da indossare ogni giorno. Un paio di mocassini eleganti neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu scuro di Monki

Coniuga una giacca militare mimetica verde scuro con jeans blu scuro di Monki per un'atmosfera casual-cool. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu scuro di Monki

Abbina un cappotto nero con jeans blu scuro di Monki per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive grigie.

Jeans blu scuro di Monki

Prova ad abbinare un blazer scozzese grigio con jeans blu scuro e sarai un vero sballo. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.