Jeans blu di 3x1
Jeans blu di 3x1 Jeans blu di 3x1 Jeans blu di 3x1

Cropped Straight Leg Jeans

Jeans blu per 3x1

Acquista a €168 su farfetch.com
€280 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di 3x1

Jeans blu di 3x1

Prova a combinare una giacca di jeans blu con jeans blu di 3x1 su farfetch.com per essere trendy e seducente. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu di 3x1

Abbina un maglione girocollo blu scuro con jeans blu di 3x1 per essere casual. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans blu di 3x1

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina uno spolverino a fiori verde con jeans blu. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle dorati per un tocco virile.

Jeans blu di 3x1

Potresti combinare una t-shirt manica lunga di pizzo bianca con jeans blu per un look trendy e alla mano.

Jeans blu di 3x1

Combina un piumino verde oliva con jeans blu di 3x1 per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans blu di 3x1

Punta su una felpa con cappuccio stampata nera e bianca e jeans blu per le giornate pigre. Stivaletti di velluto neri sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans blu di 3x1

Abbina una blusa abbottonata rosa con jeans blu di 3x1 su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Un paio di stivaletti in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu di 3x1

Indossa una giacca da moto in pelle gialla e jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di décolleté in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu di 3x1

Punta su un cappotto nero e jeans blu per vestirti casual. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.