Jeans blu di Asos
Jeans blu di Asos Jeans blu di Asos Jeans blu di Asos

ASOS ORIGINAL MOM Jeans with Badges

Jeans blu per Asos

Taglie: W28 L32, W28 L34, W25 L32
Acquista a €29 su Asos
€56 48% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Asos

Jeans blu di Asos

Abbina una giacca aperta in pelle nera con jeans blu per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle beige sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu di Asos

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un blazer scozzese grigio con jeans blu.

Jeans blu di Asos

Metti un gilet di pelliccia marrone e jeans blu di Asos e sarai un vero sballo. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata grigi.

Jeans blu di Asos

Potresti combinare una giacca di tweed grigia con jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri e marrone chiaro.

Jeans blu di Asos

Indossa un top con spalle scoperte nero con jeans blu di Asos per un outfit rilassato ma alla moda. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata con frange neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu di Asos

Opta per una giacca da moto in pelle nera e jeans blu di Asos e sarai un vero sballo. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Jeans blu di Asos

Potresti indossare un maglione girocollo con motivo fair isle rosso e jeans blu di Asos per essere trendy e seducente. Un bel paio di stivali al polpaccio in pelle bordeaux è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Jeans blu di Asos

Opta per una giacca da moto in pelle nera e jeans blu di Asos per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle bianchi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans blu di Asos

Coniuga una pelliccia marrone chiaro con jeans blu di Asos per sentirti sicura e alla moda. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di sneakers basse in pelle bianche.