Jeans blu di Boohoo
Jeans blu di Boohoo Jeans blu di Boohoo Jeans blu di Boohoo

Boohoo High Waisted Slim Leg Mom Jean

Jeans blu per Boohoo

Acquista a €40 su Asos

Come indossare e abbinare Jeans blu di Boohoo

Jeans blu di Boohoo

Indossa un trench marrone chiaro con jeans blu di Boohoo per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu di Boohoo

Abbina una giacca da moto in pelle terracotta con jeans blu di Boohoo su Asos per un look raffinato. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marroni.

Jeans blu di Boohoo

Opta per una giacca da moto di jeans blu e jeans blu di Boohoo per affrontare con facilità la tua giornata. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe oxford in pelle pesanti beige.

Jeans blu di Boohoo

Scegli un cappotto grigio e jeans blu di Boohoo su Asos per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle dorati sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans blu di Boohoo

Mostra il tuo stile in una pelliccia viola melanzana con jeans blu di Boohoo per creare un look smart casual. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Jeans blu di Boohoo

Indossa una felpa grigia e jeans blu di Boohoo per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche.

Jeans blu di Boohoo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare una sottoveste dorata con jeans blu. Stivaletti di jeans blu scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans blu di Boohoo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un giubbotto bomber in pelle marrone e jeans blu di Boohoo su Asos. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Jeans blu di Boohoo

Vestiti con un parka verde oliva e jeans blu di Boohoo e sarai un vero sballo. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle marroni.