Jeans blu di Dsquared2
Jeans blu di Dsquared2 Jeans blu di Dsquared2 Jeans blu di Dsquared2

Dsquared2 patterned Cool Girl jeans

Jeans blu per Dsquared2

Acquista a €730 su farfetch.com
€913 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Dsquared2

Jeans blu di Dsquared2

L'abbinamento giusto di un cardigan grigio e jeans blu ti consentirà di distinguerti senza sforzi. Scegli un paio di ballerine di tela a quadri nere e bianche per un tocco più rilassato.

Jeans blu di Dsquared2

Abbina un cappotto scozzese rosso e blu scuro con jeans blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu di Dsquared2

Indossa un maglione girocollo verde oliva e jeans blu di Dsquared2 per un outfit comodo ma studiato con cura. Perché non aggiungere un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata neri per un tocco di stile in più?

Jeans blu di Dsquared2

Abbina un blazer stampato marrone con jeans blu per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu di Dsquared2

Coniuga un cappotto marrone chiaro con jeans blu e sarai un vero sballo. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle acqua.

Jeans blu di Dsquared2

Coniuga un giubbotto bomber di pile marrone chiaro con jeans blu di Dsquared2 per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Jeans blu di Dsquared2

Scegli un outfit composto da una t-shirt manica lunga grigia e jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle grigi sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu di Dsquared2

Indossa una camicia elegante a righe verticali bianca con jeans blu di Dsquared2 per vestirti casual. Décolleté in pelle scamosciata blu sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans blu di Dsquared2

Punta su una pelliccia marrone e jeans blu di Dsquared2 per essere elegante ma non troppo formale. Completa questo look con un paio di stivaletti con lacci in pelle neri.