Jeans blu di Etro
Jeans blu di Etro Jeans blu di Etro Jeans blu di Etro

Casual Straight Leg Jeans

Jeans blu per Etro

Acquista a €341 su farfetch.com
€569 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Etro

Jeans blu di Etro

Mostra il tuo stile in una giacca da marinaio rosa con jeans blu di Etro per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans blu di Etro

Abbina un cappotto marrone chiaro con jeans blu di Etro per un semplice tocco di eleganza. Scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu di Etro

Potresti combinare un cardigan grigio con jeans blu di Etro per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di ballerine di tela a quadri nere e bianche come calzature per un tocco più rilassato.

Jeans blu di Etro

Metti un trench marrone chiaro e jeans blu di Etro su farfetch.com per un look raffinato. Perché non aggiungere un paio di sneakers basse di tela bianche per un tocco più rilassato?

Jeans blu di Etro

Potresti abbinare un blazer scozzese grigio con jeans blu di Etro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Décolleté di velluto bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di Etro

Abbinare una camicetta manica corta con paillettes rossa con jeans blu di Etro è una comoda opzione per fare commissioni in città. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di Etro

Indossa un trench marrone chiaro con jeans blu di Etro su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata.

Jeans blu di Etro

Opta per un trench marrone chiaro e jeans blu di Etro su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata.

Jeans blu di Etro

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una giacca militare verde oliva con jeans blu di Etro. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.