Jeans blu di Goldsign
Jeans blu di Goldsign Jeans blu di Goldsign Jeans blu di Goldsign

The Cropped A High Rise Straight Leg Jeans

Jeans blu per Goldsign

Acquista a €208 su NET-A-PORTER.COM
€298 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Goldsign

Jeans blu di Goldsign

Punta su un cappotto grigio scuro e jeans blu per un semplice tocco di eleganza. Per un look più rilassato, calza un paio di sneakers alte di tela rosse.

Jeans blu di Goldsign

Mostra il tuo stile in un blazer nero con jeans blu di Goldsign su NET-A-PORTER.COM per un outfit che si fa notare.

Jeans blu di Goldsign

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un kimono stampato blu e jeans blu. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle beige.

Jeans blu di Goldsign

Mostra il tuo stile in un blazer nero con jeans blu di Goldsign per un outfit comodo ma studiato con cura. Opta per un paio di ballerine in pelle beige per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu di Goldsign

Vestiti con un blazer nero e jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu di Goldsign

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare una camicia elegante bianca con jeans blu. Sandali con tacco in pelle rossi sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans blu di Goldsign

Abbina un cardigan aperto beige con jeans blu di Goldsign per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans blu di Goldsign

Vestiti con un dolcevita a righe orizzontali nero e jeans blu di Goldsign per vestirti casual. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu di Goldsign

Metti un cappotto terracotta e jeans blu e sarai un vero sballo.