Jeans blu di IRO
Jeans blu di IRO Jeans blu di IRO Jeans blu di IRO

High Waist Skinny Jeans

Jeans blu per IRO

Acquista a €234 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans blu di IRO

Jeans blu di IRO

Scegli un outfit composto da un blazer scozzese blu scuro e jeans blu per creare un look raffinato e glamour. Scegli un paio di stivali piatti stringati in cavallino grigi come calzature per un tocco più rilassato.

Jeans blu di IRO

Abbina un cappotto grigio con jeans blu di IRO per un pranzo domenicale con gli amici.

Jeans blu di IRO

Potresti combinare un blazer doppiopetto nero con jeans blu di IRO su farfetch.com per un look raffinato ma semplice. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans blu di IRO

Scegli un giubbotto in shearling nero e jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu di IRO

Potresti indossare una giacca militare verde oliva e jeans blu di IRO per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Jeans blu di IRO

Combina un cappotto grigio con jeans blu di IRO per un look trendy e alla mano. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe sportive grigie.

Jeans blu di IRO

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un cappotto argento con jeans blu di IRO. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di IRO

Indossa un giubbotto in shearling marrone con jeans blu di IRO per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti in pelle con stampa serpente marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans blu di IRO

Punta su un cappotto grigio e jeans blu per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.