Jeans blu di J Brand

Johnny Boy Fit Jeans

Jeans blu per J Brand

Acquista a €313 su farfetch.com
€391 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di J Brand

Jeans blu di J Brand

Metti una pelliccia marrone scuro e jeans blu di J Brand per un drink dopo il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro.

Jeans blu di J Brand

Mostra il tuo stile in un blazer nero con jeans blu di J Brand per un semplice tocco di eleganza. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle bordeaux come calzature.

Jeans blu di J Brand

Potresti combinare un cappotto grigio scuro con jeans blu per creare un look raffinato e glamour. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sneakers alte di tela bianche e rosse e blu scuro per la giornata.

Jeans blu di J Brand

Metti un cappotto marrone chiaro e jeans blu di J Brand per creare un look raffinato e glamour. Un paio di décolleté in pelle acqua si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu di J Brand

Mostra il tuo stile in un cappotto beige con jeans blu di J Brand su farfetch.com per un outfit comodo ma studiato con cura. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in rete neri.

Jeans blu di J Brand

Potresti indossare un cappotto rosso e jeans blu di J Brand per un pranzo domenicale con gli amici. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Jeans blu di J Brand

Potresti indossare una camicetta manica lunga con occhielli nera e jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri e marrone chiaro.

Jeans blu di J Brand

Abbina una giacca di tweed bianca con jeans blu di J Brand per un look spensierato e alla moda. Mocassini eleganti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu di J Brand

Potresti abbinare un maglione girocollo grigio con jeans blu di J Brand su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero. Décolleté in pelle bianchi sono una validissima scelta per completare il look.