Jeans blu di J Brand
Jeans blu di J Brand Jeans blu di J Brand Jeans blu di J Brand

Faded Pattern Cropped Jeans

Jeans blu per J Brand

Acquista a €146 su farfetch.com
€292 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di J Brand

Jeans blu di J Brand

Indossa un gilet bianco con jeans blu di J Brand su farfetch.com per un pigro brunch domenicale. Un paio di stivaletti in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu di J Brand

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un cappotto marrone chiaro e jeans blu. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle acqua.

Jeans blu di J Brand

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un cappotto nero con jeans blu di J Brand. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans blu di J Brand

Potresti abbinare una pelliccia marrone con jeans blu per sentirti sicura e alla moda. Stivaletti in pelle scamosciata rossi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans blu di J Brand

Prova ad abbinare un giubbotto bomber blu scuro con jeans blu di J Brand per un look raffinato per il tempo libero.

Jeans blu di J Brand

Prova ad abbinare una camicia elegante gialla con jeans blu di J Brand per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle scamosciata marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans blu di J Brand

Punta su una giacca da moto in pelle nera e jeans blu di J Brand per un look raffinato. Indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per un tocco virile.

Jeans blu di J Brand

Indossa una blusa abbottonata rosa e jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di stivaletti in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu di J Brand

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un top corto nero con jeans blu. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.