Jeans blu di Khaite
Jeans blu di Khaite Jeans blu di Khaite Jeans blu di Khaite

Victoria High Rise Straight Leg Jeans

Jeans blu per Khaite

Acquista a €187 su NET-A-PORTER.COM
€312 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Khaite

Jeans blu di Khaite

Indossa un maglione girocollo marrone chiaro con jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di Khaite

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con una giacca di jeans blu e jeans blu di Khaite. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans blu di Khaite

Mostra il tuo stile in uno spolverino rosa con jeans blu di Khaite su NET-A-PORTER.COM per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle rosa sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu di Khaite

Combina una canotta di seta beige con jeans blu di Khaite per un look perfetto per il weekend. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans blu di Khaite

Potresti indossare una felpa con cappuccio stampata nera e bianca e jeans blu di Khaite per un look comfy-casual. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti di velluto neri.

Jeans blu di Khaite

Abbina un cappotto rosso con jeans blu di Khaite su NET-A-PORTER.COM per essere casual. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Jeans blu di Khaite

Potresti combinare un vestito longuette a pois blu scuro con jeans blu di Khaite per essere casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle bianchi.

Jeans blu di Khaite

Metti una camicia elegante a righe verticali bianca e blu e jeans blu di Khaite per un outfit che si fa notare. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe derby in pelle beige.

Jeans blu di Khaite

Prova ad abbinare un trench bianco con jeans blu di Khaite per un look trendy e alla mano. Completa questo look con un paio di décolleté di raso decorati rosa.