Jeans blu di Marni
Jeans blu di Marni Jeans blu di Marni Jeans blu di Marni

Marni palazzo jeans

Jeans blu per Marni

Taglie: 38, 40, 42, 44
Acquista a €254 su farfetch.com
€508 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Marni

Jeans blu di Marni

Potresti indossare una giacca da moto in bouclé bordeaux e jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali di gomma neri daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Jeans blu di Marni

Indossa un maglione oversize lavorato a maglia bianco con jeans blu di Marni su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata marroni.

Jeans blu di Marni

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come un giubbotto bomber argento e jeans blu. Stivali piatti stringati in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans blu di Marni

Scegli un blazer nero e jeans blu e sarai un vero sballo. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu di Marni

Scegli una camicia elegante scozzese bianca e rossa e blu scuro e jeans blu di Marni per un outfit che si fa notare. Un paio di décolleté in pelle scamosciata blu si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu di Marni

Abbina un top senza maniche in rete nero con jeans blu di Marni per essere casual.

Jeans blu di Marni

Coniuga un parka grigio scuro con jeans blu di Marni su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata senapi.

Jeans blu di Marni

Potresti combinare un blazer nero con jeans blu di Marni per affrontare con facilità la tua giornata.

Jeans blu di Marni

Scegli un outfit composto da un blazer a righe verticali nero e jeans blu di Marni per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle bordeaux.