Jeans blu di Mother
Jeans blu di Mother Jeans blu di Mother Jeans blu di Mother

Cropped Slim Jeans

Jeans blu per Mother

Acquista a €198 su farfetch.com
€283 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Mother

Jeans blu di Mother

Un maglione oversize lavorato a maglia bianco e jeans blu sono un fantastico outfit da sfoggiare per il tuo guardaroba. Perché non aggiungere un paio di stivali al ginocchio in pelle marroni per un tocco di stile in più?

Jeans blu di Mother

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un cappotto di tweed blu scuro e jeans blu di Mother. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata rossi.

Jeans blu di Mother

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un blazer blu scuro con jeans blu di Mother. Per un look più rilassato, opta per un paio di sneakers basse di tela bianche.

Jeans blu di Mother

Potresti combinare una pelliccia viola melanzana con jeans blu di Mother per un look ordinato e appropriato. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di Mother

Scegli un cardigan aperto beige e jeans blu di Mother per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu di Mother

Abbina una giacca college nera con jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans blu di Mother

Scegli un cappotto marrone chiaro e jeans blu di Mother su farfetch.com per vestirti casual. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle marroni per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu di Mother

Opta per un dolcevita a righe orizzontali nero e jeans blu di Mother per un pranzo domenicale con gli amici. Mocassini eleganti in pelle neri daranno lucentezza a un look discreto.

Jeans blu di Mother

Scegli un outfit composto da un cardigan rosso e jeans blu di Mother per essere trendy e seducente. Scegli un paio di ballerine in pelle nere come calzature per avere un aspetto più rilassato.