Jeans blu di Mother
Jeans blu di Mother Jeans blu di Mother Jeans blu di Mother

Loose Fitted Cropped Jeans

Jeans blu per Mother

Acquista a €182 su farfetch.com
€304 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Mother

Jeans blu di Mother

Abbina un cappotto rosso con jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle azzurri sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans blu di Mother

Indossa un cappotto grigio con jeans blu di Mother per un pranzo domenicale con gli amici.

Jeans blu di Mother

Punta su un giubbotto in shearling marrone e jeans blu per essere trendy e seducente. Un paio di stivaletti in pelle con stampa serpente marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu di Mother

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un cappotto grigio e jeans blu di Mother su farfetch.com.

Jeans blu di Mother

Metti un cappotto senape e jeans blu per un look trendy e alla mano. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata verde scuro.

Jeans blu di Mother

Metti un trench leggero nero e jeans blu per un semplice tocco di eleganza. Mocassini eleganti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans blu di Mother

Metti un blazer doppiopetto nero e jeans blu di Mother per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu di Mother

Combina un top senza maniche ricamato arancione con jeans blu di Mother per essere trendy e seducente. Sandali con zeppa in pelle bianchi sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans blu di Mother

Scegli un cappotto marrone chiaro e jeans blu di Mother per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle acqua sono una eccellente scelta per completare il look.