Jeans blu di Nk
Jeans blu di Nk Jeans blu di Nk Jeans blu di Nk

Cropped Jeans

Jeans blu per Nk

Acquista a €107 su farfetch.com
€269 60% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Nk

Jeans blu di Nk

Indossa una giacca da marinaio blu scuro e jeans blu di Nk e sarai un vero sballo. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di Nk

Coniuga un blazer di lana verde oliva con jeans blu di Nk su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle terracotta sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu di Nk

Indossa una camicetta manica lunga rossa con jeans blu di Nk per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di espadrillas in pelle scamosciata nere per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu di Nk

Scegli un outfit composto da un giubbotto in shearling rosso e jeans blu di Nk su farfetch.com per un semplice tocco di eleganza. Stivaletti elasticizzati bianchi sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu di Nk

Potresti combinare un kimono a righe orizzontali blu scuro con jeans blu di Nk per essere casual. Sneakers basse bianche sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu di Nk

Per un outfit della massima comodità, potresti abbinare una canotta di seta beige con jeans blu di Nk. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di Nk

Prova ad abbinare una giacca da moto di jeans blu con jeans blu di Nk su farfetch.com per un outfit comodo ma studiato con cura. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di scarpe oxford in pelle pesanti beige.

Jeans blu di Nk

Potresti combinare una giacca di jeans blu con jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Jeans blu di Nk

Punta su una giacca da moto in pelle nera e jeans blu per un semplice tocco di eleganza. Completa questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata beige.