Jeans blu di Only
Jeans blu di Only Jeans blu di Only Jeans blu di Only

Only Lise Antifit Slouchy Jeans

Jeans blu per Only

Taglie: W25, W26, W27, W28, W29, W30, W31, W32, W33
Acquista a €93 su Asos

Come indossare e abbinare Jeans blu di Only

Jeans blu di Only

Abbina una camicetta manica lunga di seta blu scuro con jeans blu di Only per un outfit comodo ma studiato con cura. Calza un paio di sabot in pelle marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu di Only

Punta su un cardigan grigio e jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di ballerine di tela a quadri nere e bianche come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu di Only

Potresti indossare una giacca da moto in pelle marrone e jeans blu di Only su Asos per un look raffinato. Perché non aggiungere un paio di stivaletti con lacci in pelle grigi per un tocco di stile in più?

Jeans blu di Only

Potresti indossare un cardigan rosso e jeans blu per essere casual. Ballerine in pelle nere danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Jeans blu di Only

Potresti combinare un blazer di lana a righe verticali grigio scuro con jeans blu di Only per affrontare con facilità la tua giornata. Prova con un paio di sneakers senza lacci in pelle nere per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu di Only

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un blazer stampato marrone e jeans blu di Only su Asos. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu di Only

Punta su un blazer scozzese grigio e jeans blu per un outfit che si fa notare. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata terracotta.

Jeans blu di Only

Potresti indossare una giacca di tweed grigia e jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici.

Jeans blu di Only

Prova ad abbinare una giacca di tweed nera con jeans blu di Only su Asos e sarai un vero sballo. Décolleté con paillettes argento sono una gradevolissima scelta per completare il look.