Jeans blu di R13
Jeans blu di R13 Jeans blu di R13 Jeans blu di R13

Skinny Cropped Jeans

Jeans blu per R13

Acquista a €266 su farfetch.com
€402 34% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di R13

Jeans blu di R13

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un blazer ricamato nero con jeans blu. Rifinisci questo look con un paio di décolleté di velluto bordeaux.

Jeans blu di R13

Scegli un outfit composto da una pelliccia marrone e jeans blu di R13, perfetto per il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive bianche.

Jeans blu di R13

Prova a combinare un cappotto bordeaux con jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mocassini eleganti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu di R13

Questa combinazione di un piumino lungo terracotta e jeans blu di R13 su farfetch.com ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche per un tocco più rilassato.

Jeans blu di R13

Potresti combinare un cappotto marrone chiaro con jeans blu di R13 per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu di R13

Indossa un top senza maniche ricamato beige con jeans blu di R13 per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con zeppa in pelle marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di R13

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare una giacca da moto in pelle nera con jeans blu. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Jeans blu di R13

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un cappotto verde scuro e jeans blu di R13. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans blu di R13

Combina una giacca di tweed nera con jeans blu di R13 per un look raffinato ma semplice. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté di raso rossi.