Jeans blu di RE/DONE
Jeans blu di RE/DONE Jeans blu di RE/DONE Jeans blu di RE/DONE

Cropped High Waisted Jeans

Jeans blu per RE/DONE

Acquista a €223 su farfetch.com
€244 9% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di RE/DONE

Jeans blu di RE/DONE

Vestiti con una blusa abbottonata scozzese rosa e jeans blu di RE/DONE per vestirti casual.

Jeans blu di RE/DONE

Potresti indossare una pelliccia marrone scuro e jeans blu di RE/DONE per un look da sfoggiare sul lavoro. Mocassini eleganti in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu di RE/DONE

Potresti abbinare una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro con jeans blu di RE/DONE su farfetch.com per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Jeans blu di RE/DONE

Combina un giubbotto bomber in pelle scamosciata rosso con jeans blu di RE/DONE per un pranzo domenicale con gli amici.

Jeans blu di RE/DONE

Indossa un cappotto blu scuro e jeans blu di RE/DONE per un outfit che si fa notare. Un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata ricamati neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu di RE/DONE

Potresti combinare una camicia elegante a righe verticali blu con jeans blu di RE/DONE per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di sabot in pelle scamosciata neri.

Jeans blu di RE/DONE

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un trench in pelle nero e jeans blu di RE/DONE su farfetch.com. Décolleté in pelle scamosciata gialli sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans blu di RE/DONE

Prova a combinare una sottoveste di pizzo nera con jeans blu per creare un look raffinato e glamour. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di sabot in pelle scamosciata neri.

Jeans blu di RE/DONE

Prova a combinare una giacca militare verde oliva con jeans blu di RE/DONE per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.