Jeans blu di Sacai
Jeans blu di Sacai Jeans blu di Sacai Jeans blu di Sacai

Straight Cropped Jeans

Jeans blu per Sacai

Acquista a €336 su farfetch.com
€420 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Sacai

Jeans blu di Sacai

Metti una camicetta manica lunga di seta blu scuro e jeans blu di Sacai su farfetch.com per creare un look raffinato e glamour. Scegli un paio di sabot in pelle marrone chiaro per un tocco virile.

Jeans blu di Sacai

Mostra il tuo stile in un cappotto marrone chiaro con jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe sportive bianche danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Jeans blu di Sacai

Combina un cappotto leopardato marrone scuro con jeans blu di Sacai per un look raffinato ma semplice. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di Sacai

Prova ad abbinare un cappotto di tweed a quadri nero e bianco con jeans blu per un look trendy e alla mano. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti di velluto decorati neri.

Jeans blu di Sacai

Punta su un cappotto a quadri grigio e jeans blu di Sacai per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle dorati.

Jeans blu di Sacai

Scegli un outfit composto da una camicetta manica lunga azzurra e jeans blu di Sacai e sarai un vero sballo. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sneakers basse marrone chiaro.

Jeans blu di Sacai

Abbina un cappotto marrone chiaro con jeans blu di Sacai su farfetch.com per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans blu di Sacai

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un trench beige con jeans blu di Sacai. Un paio di sandali con tacco in pelle bordeaux si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans blu di Sacai

Metti una camicetta manica lunga viola melanzana e jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.