Jeans blu di Weekday
Jeans blu di Weekday Jeans blu di Weekday Jeans blu di Weekday

Weekday A-Line Wide Leg Jeans

Jeans blu per Weekday

Acquista a €42 su Asos

Come indossare e abbinare Jeans blu di Weekday

Jeans blu di Weekday

Abbina un blazer nero con jeans blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle bianchi e neri sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu di Weekday

Potresti abbinare una canotta di seta beige con jeans blu di Weekday per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle marrone chiaro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans blu di Weekday

Punta su un gilet di pelliccia marrone e jeans blu di Weekday su Asos per essere casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata grigi.

Jeans blu di Weekday

Opta per una pelliccia marrone chiaro e jeans blu di Weekday su Asos per un elegante abbigliamento da ufficio. Sneakers basse in pelle bianche renderanno il tuo look davvero alla moda.

Jeans blu di Weekday

Scegli una camicetta manica lunga viola melanzana e jeans blu di Weekday per essere casual. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata beige.

Jeans blu di Weekday

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare una giacca da moto in pelle rosa e jeans blu di Weekday su Asos.

Jeans blu di Weekday

Scegli una giacca da moto in pelle con frange nera e jeans blu di Weekday su Asos per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans blu di Weekday

Scegli un outfit composto da una camicia elegante di velluto a coste bordeaux e jeans blu di Weekday per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali al ginocchio in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu di Weekday

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa uno spolverino arancione con jeans blu di Weekday. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di sandali piatti in pelle marrone scuro.