Jeans blu di Weekday

Seattle Mom Jean In San Fran Blue

Jeans blu per Weekday

Acquista a €37 su Asos
€46 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Weekday

Jeans blu di Weekday

Questa combinazione di un giubbotto in shearling beige e jeans blu di Weekday su Asos è perfetta per il tempo libero. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle con borchie neri.

Jeans blu di Weekday

Prova a combinare una blusa abbottonata a righe verticali gialla con jeans blu di Weekday per un look spensierato e alla moda. Un bel paio di mocassini eleganti in pelle con stampa serpente marroni è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Jeans blu di Weekday

Mostra il tuo stile in un piumino lungo verde oliva con jeans blu per un outfit che si fa notare.

Jeans blu di Weekday

Punta su un blazer leopardato marrone e jeans blu di Weekday per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans blu di Weekday

Combina una giacca da moto grigia con jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans blu di Weekday

Potresti abbinare un cardigan con zip bianco con jeans blu di Weekday per un look spensierato e alla moda. Completa questo look con un paio di stivali da neve grigi.

Jeans blu di Weekday

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una blusa abbottonata leggera arancione con jeans blu.

Jeans blu di Weekday

Indossa una giacca da moto in pelle blu con jeans blu di Weekday per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di sneakers basse nere e bianche come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu di Weekday

Opta per un maglione a trecce bianco e jeans blu di Weekday su Asos per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.