Jeans blu di Weekday

Voyage Jean

Jeans blu per Weekday

Acquista a €39 su Asos
€46 15% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Weekday

Jeans blu di Weekday

Indossa un blazer di pizzo nero con jeans blu di Weekday per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle bianchi sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans blu di Weekday

Scegli un outfit composto da una camicia elegante di seta nera e jeans blu di Weekday per un semplice tocco di eleganza. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di Weekday

Mostra il tuo stile in una giacca di tweed fucsia con jeans blu di Weekday su Asos per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di ballerine in pelle nere per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu di Weekday

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come un trench beige e jeans blu di Weekday su Asos. Mocassini con zeppa in pelle bianchi e neri sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu di Weekday

Punta su un cappotto rosa e jeans blu di Weekday su Asos per un look raffinato per il tempo libero. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle bordeaux.

Jeans blu di Weekday

Potresti combinare una giacca aperta in pelle scamosciata con frange marrone scuro con jeans blu di Weekday per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di stivali ugg marroni come calzature per un tocco più rilassato.

Jeans blu di Weekday

Potresti indossare un trench beige e jeans blu per creare un look raffinato e glamour. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle bordeaux.

Jeans blu di Weekday

Abbina un gilet grigio con jeans blu di Weekday per un look raffinato per il tempo libero. Ballerine in pelle scamosciata nere sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di Weekday

Prova ad abbinare un gilet di pelliccia bianco con jeans blu per vestirti casual.