Jeans neri di Gestuz

Ane Straight Jeans

Jeans neri per Gestuz

Acquista a €26 su Asos
€127 79% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans neri di Gestuz

Jeans neri di Gestuz

Vestiti con una t-shirt manica lunga verde menta e jeans neri di Gestuz per essere casual. Scegli un paio di stivali al ginocchio in pelle terracotta come calzature per dare un tocco classico al completo.

Jeans neri di Gestuz

Vestiti con una giacca di jeans azzurra e jeans neri di Gestuz su Asos per un outfit che si fa notare. Espadrillas in pelle nere sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans neri di Gestuz

Metti un blazer doppiopetto grigio e jeans neri di Gestuz su Asos per un pranzo domenicale con gli amici. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans neri di Gestuz

Abbina un trench marrone chiaro con jeans neri di Gestuz per un outfit che si fa notare. Calza un paio di sneakers basse di tela nere e bianche per avere un aspetto più rilassato.

Jeans neri di Gestuz

Vestiti con un cappotto a spina di pesce grigio scuro e jeans neri di Gestuz per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans neri di Gestuz

Abbina una giacca di jeans blu con jeans neri di Gestuz per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans neri di Gestuz

Opta per un cardigan aperto bianco e jeans neri per creare un look raffinato e glamour. Scarpe da barca in pelle scamosciata nere daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Jeans neri di Gestuz

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un cappotto azzurro con jeans neri di Gestuz.

Jeans neri di Gestuz

Mostra il tuo stile in un cardigan aperto con motivo a zigzag nero e bianco con jeans neri di Gestuz e sarai un vero sballo. Indossa un paio di stivaletti con lacci in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.