Jeans neri di Givenchy
Jeans neri di Givenchy Jeans neri di Givenchy Jeans neri di Givenchy

Givenchy jeans with worn effect

Jeans neri per Givenchy

Acquista a €954 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans neri di Givenchy

Jeans neri di Givenchy

Potresti abbinare una giacca da moto in pelle nera con jeans neri di Givenchy per vestirti casual. Perché non aggiungere un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per un tocco di stile in più?

Jeans neri di Givenchy

Potresti indossare un piumino rosa e jeans neri di Givenchy per affrontare con facilità la tua giornata.

Jeans neri di Givenchy

Scegli un outfit composto da un cappotto nero e jeans neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Jeans neri di Givenchy

Abbina un cardigan aperto beige con jeans neri di Givenchy e sarai un vero sballo. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali al ginocchio in pelle marrone scuro.

Jeans neri di Givenchy

Punta su un cardigan lavorato a maglia bianco e nero e jeans neri di Givenchy per un semplice tocco di eleganza. Mettiti un paio di scarpe sportive grigio scuro per avere un aspetto più rilassato.

Jeans neri di Givenchy

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un trench arancione e jeans neri di Givenchy su farfetch.com. Décolleté in pelle marroni sono una buona scelta per completare il look.

Jeans neri di Givenchy

Metti un piumino nero e jeans neri di Givenchy su farfetch.com per creare un look raffinato e glamour. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di sneakers basse bianche.

Jeans neri di Givenchy

Opta per un piumino lungo blu scuro e jeans neri di Givenchy su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di scarpe sportive blu scuro per un tocco più rilassato.

Jeans neri di Givenchy

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un cappotto nero con jeans neri. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di stivali piatti stringati in pelle marroni.