Jeans neri di Goldsign
Jeans neri di Goldsign Jeans neri di Goldsign Jeans neri di Goldsign

The Low Slung Cropped Mid Rise Straight Leg Jeans

Jeans neri per Goldsign

Acquista a €189 su NET-A-PORTER.COM
€270 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans neri di Goldsign

Jeans neri di Goldsign

Potresti combinare un poncho con motivo a zigzag nero e bianco con jeans neri di Goldsign su NET-A-PORTER.COM per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di stivali di gomma blu scuro per la giornata.

Jeans neri di Goldsign

Prova a combinare un cappotto a fiori nero con jeans neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con zeppa in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans neri di Goldsign

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in un giubbotto bomber marrone con jeans neri. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Jeans neri di Goldsign

Indossa un mantello rosso con jeans neri di Goldsign per un outfit comodo ma studiato con cura. Ballerine in pelle scamosciata nere renderanno il tuo look davvero alla moda.

Jeans neri di Goldsign

Potresti indossare un giubbotto bomber nero e jeans neri di Goldsign su NET-A-PORTER.COM per un look raffinato ma semplice. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali da cowboy in pelle bordeaux.

Jeans neri di Goldsign

Indossa un maglione girocollo nero e jeans neri di Goldsign per un outfit comodo ma studiato con cura. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Jeans neri di Goldsign

Prova ad abbinare un cardigan aperto beige con jeans neri per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali al ginocchio in pelle marrone scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Jeans neri di Goldsign

Potresti abbinare una t-shirt girocollo grigia con jeans neri di Goldsign per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali piatti stringati in pelle marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans neri di Goldsign

Abbina un cardigan aperto senape con jeans neri di Goldsign per un outfit comodo ma studiato con cura.