Jeans neri di Monki
Jeans neri di Monki Jeans neri di Monki Jeans neri di Monki

Monki Oki Coated Skinny High Waisted Jeans

Jeans neri per Monki

Acquista a €44 su Asos

Come indossare e abbinare Jeans neri di Monki

Jeans neri di Monki

Abbina un giubbotto bomber nero con jeans neri per vestirti casual. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Jeans neri di Monki

Abbina un cappotto grigio con jeans neri di Monki per un look raffinato per il tempo libero. Stivali al polpaccio in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans neri di Monki

Abbina un dolcevita a righe orizzontali nero e bianco con jeans neri di Monki per un outfit che si fa notare. Indossa un paio di ballerine in pelle nere per avere un aspetto più rilassato.

Jeans neri di Monki

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una giacca di tweed bianca con jeans neri di Monki. Décolleté in pelle scamosciata blu scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans neri di Monki

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un parka marrone scuro e jeans neri di Monki.

Jeans neri di Monki

Abbina un cardigan aperto beige con jeans neri di Monki per un look raffinato per il tempo libero. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali al ginocchio in pelle marrone scuro.

Jeans neri di Monki

Opta per un cappotto nero e jeans neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle grigi.

Jeans neri di Monki

Scegli un cappotto marrone chiaro e jeans neri per affrontare con facilità la tua giornata. Mocassini eleganti in pelle beige sono una buona scelta per completare il look.

Jeans neri di Monki

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una parka a coda di pesce verde con jeans neri di Monki su Asos. Décolleté di raso neri sono una validissima scelta per completare il look.