Jeans neri di Monki
Jeans neri di Monki Jeans neri di Monki Jeans neri di Monki

Monki Oki Skinny High Waisted Jeans

Jeans neri per Monki

Taglie: W25, W26, W27, W29, W30, W28, W31, W32, W24
Acquista a €28 su Asos

Come indossare e abbinare Jeans neri di Monki

Jeans neri di Monki

Scegli un blazer bianco e jeans neri di Monki e sarai un vero sballo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di ballerine in pelle nere per la giornata.

Jeans neri di Monki

Abbina una camicia elegante effetto tie-dye grigio scuro con jeans neri per vestirti casual. Sandali con tacco in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans neri di Monki

Indossa un maglione oversize grigio e jeans neri di Monki per un look spensierato e alla moda.

Jeans neri di Monki

Coniuga una parka a coda di pesce verde con jeans neri di Monki su Asos per essere trendy e seducente. Completa questo look con un paio di décolleté di raso neri.

Jeans neri di Monki

Scegli un outfit composto da una giacca da marinaio azzurra e jeans neri di Monki per essere trendy e seducente. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans neri di Monki

Potresti combinare una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e nera con jeans neri di Monki per un look raffinato per il tempo libero. Scarpe sportive nere renderanno il tuo look davvero alla moda.

Jeans neri di Monki

Potresti abbinare un blazer beige con jeans neri di Monki su Asos per un semplice tocco di eleganza. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans neri di Monki

Coniuga un cappotto blu con jeans neri per un look trendy e alla mano. Indossa un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.

Jeans neri di Monki

Prova ad abbinare un cappotto in shearling nero con jeans neri di Monki per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali piatti stringati in pelle bianchi per la giornata.