Jeans neri di Monki

Taiki High Waist Mom Jeans

Jeans neri per Monki

Acquista a €37 su Asos
€46 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans neri di Monki

Jeans neri di Monki

Potresti abbinare un trench arancione con jeans neri di Monki su Asos per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle marroni sono una valida scelta per completare il look.

Jeans neri di Monki

Prova a combinare un blazer nero con jeans neri di Monki per un look spensierato e alla moda. Completa questo look con un paio di sandali con tacco di raso neri.

Jeans neri di Monki

Metti un cappotto blu e jeans neri di Monki su Asos per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.

Jeans neri di Monki

Potresti abbinare un giubbotto bomber di velluto a coste beige con jeans neri di Monki per un pranzo domenicale con gli amici. Perfeziona questo look con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Jeans neri di Monki

Coniuga un piumino rosa con jeans neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Jeans neri di Monki

Combina un maglione girocollo nero con jeans neri di Monki e sarai un vero sballo. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Jeans neri di Monki

Opta per un giubbotto bomber in pelle marrone e jeans neri di Monki per un look raffinato per il tempo libero. Espadrillas in pelle nere sono una buona scelta per completare il look.

Jeans neri di Monki

Opta per un cappotto a fiori nero e jeans neri per un semplice tocco di eleganza. Perfeziona questo look con un paio di sandali con zeppa in pelle marrone scuro.

Jeans neri di Monki

Coniuga un maglione oversize lavorato a maglia grigio con jeans neri di Monki per un look facile da indossare. Sneakers basse bianche sono una valida scelta per completare il look.