Jeans neri di Rag & Bone
Jeans neri di Rag & Bone Jeans neri di Rag & Bone Jeans neri di Rag & Bone

Cigarette High Rise Slim Leg Jeans

Jeans neri per Rag & Bone

Acquista a €220 su NET-A-PORTER.COM

Come indossare e abbinare Jeans neri di Rag & Bone

Jeans neri di Rag & Bone

Opta per un cardigan aperto lavorato a maglia bordeaux e jeans neri per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Jeans neri di Rag & Bone

Opta per una t-shirt girocollo grigia e jeans neri per creare un look raffinato e glamour. Stivali piatti stringati in pelle marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans neri di Rag & Bone

Potresti indossare un cappotto nero e jeans neri di Rag & Bone per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle marroni.

Jeans neri di Rag & Bone

Potresti indossare una giacca da moto in pelle nera e jeans neri per un look raffinato ma semplice. Perché non aggiungere un paio di sneakers basse foglia di tè per un tocco più rilassato?

Jeans neri di Rag & Bone

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un maglione girocollo nero e jeans neri di Rag & Bone. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Jeans neri di Rag & Bone

Mostra il tuo stile in un blazer rosso con jeans neri di Rag & Bone per un look raffinato. Décolleté in pelle bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans neri di Rag & Bone

Punta su una giacca da moto in pelle nera e jeans neri di Rag & Bone su NET-A-PORTER.COM per un semplice tocco di eleganza. Perché non aggiungere un paio di stivaletti con lacci in pelle neri per un tocco di stile in più?

Jeans neri di Rag & Bone

Potresti abbinare una giacca da moto in pelle nera con jeans neri di Rag & Bone per un semplice tocco di eleganza. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Jeans neri di Rag & Bone

Metti una giacca da moto in pelle nera e jeans neri di Rag & Bone per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.