Jeans neri di RE/DONE
Jeans neri di RE/DONE Jeans neri di RE/DONE Jeans neri di RE/DONE

High Rise Pipe Jeans

Jeans neri per RE/DONE

Acquista a €124 su farfetch.com
€179 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans neri di RE/DONE

Jeans neri di RE/DONE

Potresti combinare un blazer doppiopetto grigio con jeans neri di RE/DONE e sarai un vero sballo. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans neri di RE/DONE

Coniuga un blazer rosso con jeans neri e sarai un vero sballo. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle bordeaux.

Jeans neri di RE/DONE

Mostra il tuo stile in un giubbotto bomber nero con jeans neri per affrontare con facilità la tua giornata. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Jeans neri di RE/DONE

Potresti indossare un cardigan lavorato a maglia bianco e nero e jeans neri di RE/DONE su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive grigio scuro.

Jeans neri di RE/DONE

Potresti indossare un trench in pelle scamosciata marrone e jeans neri per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans neri di RE/DONE

Indossa un blazer di seta beige e jeans neri di RE/DONE e sarai un vero sballo. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté beige.

Jeans neri di RE/DONE

Vestiti con una felpa effetto tie-dye nera e bianca e jeans neri per essere trendy e seducente. Per un look più rilassato, indossa un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Jeans neri di RE/DONE

Prova ad abbinare un poncho con motivo a zigzag nero e bianco con jeans neri di RE/DONE per essere casual. Calza un paio di stivali di gomma blu scuro per avere un aspetto più rilassato.

Jeans neri di RE/DONE

Prova a combinare un trench beige con jeans neri di RE/DONE su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive nere per la giornata.