Leggings blu di KISAIYA

Capri Tie Bottom Leggings

Leggings blu per KISAIYA

Acquista a €12 su Asos
€46 73% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Leggings blu di KISAIYA

Leggings blu di KISAIYA

Metti un blazer nero e leggings blu di KISAIYA su Asos per un look raffinato per il tempo libero. Stivali piatti stringati in pelle leopardati marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Leggings blu di KISAIYA

Scegli un outfit composto da un cardigan aperto rosso e leggings blu per un outfit inaspettato. Scegli un paio di stivali di gomma rossi per un tocco più rilassato.

Leggings blu di KISAIYA

Prova a combinare un blazer blu scuro con leggings blu di KISAIYA per un look spensierato e alla moda. Décolleté in pelle beige sono una splendida scelta per completare il look.

Leggings blu di KISAIYA

Abbina un top senza maniche bianco con leggings blu per un look comfy-casual. Sandali piatti in pelle bianchi sono una buona scelta per completare il look.

Leggings blu di KISAIYA

Scegli una giacca militare grigia e leggings blu di KISAIYA per le giornate pigre. Scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle marroni come calzature per dare un tocco classico al completo.

Leggings blu di KISAIYA

Punta su un cappotto scozzese rosso e leggings blu di KISAIYA su Asos per essere casual. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Leggings blu di KISAIYA

Abbina un blazer bianco con leggings blu di KISAIYA su Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle con borchie beige sono una validissima scelta per completare il look.

Leggings blu di KISAIYA

Scegli un outfit composto da un maglione oversize beige e leggings blu di KISAIYA per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali al ginocchio in pelle marroni.

Leggings blu di KISAIYA

Indossa un pelliccia corta bianco con leggings blu di KISAIYA per essere casual. Prova con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.