Leggings blu di Uma Wang
Leggings blu di Uma Wang Leggings blu di Uma Wang Leggings blu di Uma Wang

Textured Leggings

Leggings blu per Uma Wang

Acquista a €1.060 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Leggings blu di Uma Wang

Leggings blu di Uma Wang

Potresti combinare un maglione a trecce grigio con leggings blu di Uma Wang per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco bianchi sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Leggings blu di Uma Wang

Prova ad abbinare una giacca da moto marrone scuro con leggings blu di Uma Wang per un look spensierato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Leggings blu di Uma Wang

Abbina un cappotto marrone con leggings blu di Uma Wang per affrontare con facilità la tua giornata.

Leggings blu di Uma Wang

Potresti abbinare un maglione girocollo con motivo fair isle blu scuro con leggings blu di Uma Wang per un outfit inaspettato. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Leggings blu di Uma Wang

Punta su uno spolverino nero e leggings blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una interessante scelta per completare il look.

Leggings blu di Uma Wang

Opta per un cappotto grigio e leggings blu per creare un look raffinato e glamour. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di sneakers alte in pelle argento.

Leggings blu di Uma Wang

Indossa un pelliccia corta bianco con leggings blu di Uma Wang su farfetch.com per un look raffinato ma semplice. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Leggings blu di Uma Wang

Mostra il tuo stile in un vestito a tubino con motivo fair isle bianco e nero con leggings blu di Uma Wang su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Leggings blu di Uma Wang

Potresti indossare un top senza maniche bianco e leggings blu di Uma Wang per un look comfy-casual. Sandali piatti in pelle bianchi sono una splendida scelta per completare il look.