Leggings grigi di Agnona
Leggings grigi di Agnona Leggings grigi di Agnona Leggings grigi di Agnona

Knitted Leggings

Leggings grigi per Agnona

Acquista a €221 su farfetch.com
€294 25% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Leggings grigi di Agnona

Leggings grigi di Agnona

Scegli una giacca da moto in pelle con frange nera e leggings grigi di Agnona su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Décolleté in pelle pesanti neri sono una validissima scelta per completare il look.

Leggings grigi di Agnona

Potresti abbinare un vestito di maglia lavorato a maglia nero con leggings grigi per un outfit rilassato ma alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivaletti con lacci in pelle pesanti neri.

Leggings grigi di Agnona

Punta su un cardigan con zip fucsia e leggings grigi di Agnona per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di stivali di gomma acqua come calzature per un tocco più rilassato.

Leggings grigi di Agnona

Prova a combinare un cappotto senza maniche bianco con leggings grigi per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive grigie.

Leggings grigi di Agnona

Potresti indossare un giubbotto bomber verde oliva e leggings grigi di Agnona su farfetch.com per essere casual. Scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature per un tocco più rilassato.

Leggings grigi di Agnona

Coniuga un maglione oversize melanzana scuro con leggings grigi di Agnona su farfetch.com per le giornate pigre. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Leggings grigi di Agnona

Potresti combinare un gilet di pelliccia grigio scuro con leggings grigi di Agnona su farfetch.com per essere casual. Sandali con tacco in pelle scamosciata marrone chiaro sono una eccellente scelta per completare il look.

Leggings grigi di Agnona

Punta su un montgomery bianco e leggings grigi di Agnona su farfetch.com per essere casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Leggings grigi di Agnona

Potresti abbinare una giacca da moto in pelle nera con leggings grigi di Agnona su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Sneakers alte bianche sono una buona scelta per completare il look.