Leggings grigi di Sundry
Leggings grigi di Sundry Leggings grigi di Sundry Leggings grigi di Sundry

Stripe Gray Leggings

Leggings grigi per Sundry

Acquista a €61 su Asos
€156 61% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Leggings grigi di Sundry

Leggings grigi di Sundry

Potresti combinare un cardigan aperto geometrico bianco e nero con leggings grigi di Sundry su Asos per un outfit rilassato ma alla moda. Décolleté in pelle rossi sono una buona scelta per completare il look.

Leggings grigi di Sundry

Mostra il tuo stile in un vestito di maglia lavorato a maglia nero con leggings grigi di Sundry per essere casual. Prova con un paio di stivaletti con lacci in pelle pesanti neri per dare un tocco classico al completo.

Leggings grigi di Sundry

Mostra il tuo stile in un gilet lavorato a maglia grigio con leggings grigi per un outfit rilassato ma alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata tagliati grigi.

Leggings grigi di Sundry

Opta per un giubbotto bomber verde oliva e leggings grigi di Sundry per un look comfy-casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Leggings grigi di Sundry

Abbina un maglione oversize melanzana scuro con leggings grigi per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Leggings grigi di Sundry

Indossa un gilet di pelliccia grigio scuro e leggings grigi di Sundry su Asos per un outfit rilassato ma alla moda. Sandali con tacco in pelle scamosciata marrone chiaro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Leggings grigi di Sundry

Vestiti con un cardigan con zip fucsia e leggings grigi di Sundry per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali di gomma acqua.

Leggings grigi di Sundry

Opta per un montgomery bianco e leggings grigi per un outfit inaspettato. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Leggings grigi di Sundry

Indossa una giacca da moto in pelle nera con leggings grigi di Sundry per un look trendy e alla mano. Sneakers alte bianche sono una validissima scelta per completare il look.