Leggings neri di Asos
Leggings neri di Asos Leggings neri di Asos Leggings neri di Asos

ASOS COLLECTION ASOS Cropped Leggings

Leggings neri per Asos

Taglie: XXS (0), L (12-14), XS (2), S (4-6), M (8-10)
Acquista a €11 su Asos

Come indossare e abbinare Leggings neri di Asos

Leggings neri di Asos

Scegli un cappotto a quadri blu scuro e leggings neri di Asos per un pranzo domenicale con gli amici. Calza un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Leggings neri di Asos

Scegli un cappotto grigio e leggings neri per un outfit che si fa notare. Prova con un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Leggings neri di Asos

Abbina un cardigan lavorato a maglia grigio scuro con leggings neri di Asos per essere casual. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Leggings neri di Asos

Abbina un gilet nero con leggings neri di Asos su Asos per un pigro brunch domenicale. Stivali di gomma neri creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Leggings neri di Asos

Potresti combinare un blazer di lana grigio scuro con leggings neri di Asos per un outfit che si fa notare. Scegli un paio di sandali piatti in pelle bordeaux per un tocco più rilassato.

Leggings neri di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga una pelliccia nera con leggings neri di Asos. Calza un paio di sneakers alte in pelle bordeaux per avere un aspetto più rilassato.

Leggings neri di Asos

Scegli una tunica con motivo a zigzag rossa e leggings neri di Asos per essere casual. Rifinisci questo look con un paio di stivali piatti stringati in pelle marroni.

Leggings neri di Asos

Scegli un outfit composto da un maglione corto bordeaux e leggings neri di Asos su Asos per un look spensierato e alla moda.

Leggings neri di Asos

Scegli un outfit composto da una giacca da moto nera e leggings neri per andare a prendere un caffè in stile casual. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.