Leggings neri di Asos
Leggings neri di Asos Leggings neri di Asos Leggings neri di Asos

ASOS PETITE 2 Pack Full Length Leggings in High Waist

Leggings neri per Asos

Acquista a €22 su Asos

Come indossare e abbinare Leggings neri di Asos

Leggings neri di Asos

Opta per una giacca di jeans decorata azzurra e leggings neri di Asos su Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Scarpe oxford in pelle nere impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Leggings neri di Asos

Punta su una pelliccia grigia e leggings neri di Asos per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Leggings neri di Asos

Scegli un maglione oversize con motivo fair isle marrone e leggings neri di Asos su Asos per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Leggings neri di Asos

Prova a combinare un cappotto marrone chiaro con leggings neri per creare un look raffinato e glamour. Sneakers basse bianche sono una validissima scelta per completare il look.

Leggings neri di Asos

Scegli un outfit composto da un piumino argento e leggings neri di Asos per un'atmosfera casual-cool.

Leggings neri di Asos

Abbina un gilet nero con leggings neri di Asos per un pigro brunch domenicale. Opta per un paio di scarpe sportive multicolori per avere un aspetto più rilassato.

Leggings neri di Asos

Metti una felpa con cappuccio grigia e leggings neri per un look comfy-casual. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di stivali di gomma leopardati marroni.

Leggings neri di Asos

Scegli un outfit composto da un cappotto senza maniche marrone chiaro e leggings neri di Asos per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Leggings neri di Asos

Opta per una giacca da marinaio blu scuro e leggings neri di Asos per essere casual. Mettiti un paio di scarpe double monk in pelle nere per un tocco virile.