Leggings neri di Gcds
Leggings neri di Gcds Leggings neri di Gcds Leggings neri di Gcds

Leggings

Leggings neri per Gcds

Acquista a €81 su farfetch.com
€125 35% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Leggings neri di Gcds

Leggings neri di Gcds

Combina un cappotto marrone chiaro con leggings neri di Gcds per un semplice tocco di eleganza. Scarpe sportive grigie aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Leggings neri di Gcds

Coniuga un kimono con motivo a zigzag multicolore con leggings neri di Gcds per un look comfy-casual. Mettiti un paio di stivali al polpaccio in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Leggings neri di Gcds

Potresti combinare un cardigan aperto lavorato a maglia nero con leggings neri per un look comfy-casual. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Leggings neri di Gcds

Indossa un cardigan aperto terracotta e leggings neri di Gcds per un look comfy-casual. Sneakers basse in pelle bianche e nere sono una splendida scelta per completare il look.

Leggings neri di Gcds

Potresti abbinare una giacca da moto di jeans blu con leggings neri di Gcds per un look comfy-casual. Indossa un paio di stivaletti con zeppa in pelle scamosciata rossi per dare un tocco classico al completo.

Leggings neri di Gcds

Abbina un blazer di lana grigio scuro con leggings neri di Gcds e sarai un vero sballo.

Leggings neri di Gcds

Indossa un giubbotto bomber grigio scuro con leggings neri di Gcds per un pigro brunch domenicale. Scegli un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.

Leggings neri di Gcds

Scegli un outfit composto da un poncho geometrico grigio e leggings neri di Gcds su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Leggings neri di Gcds

Indossa una giacca di jeans decorata azzurra e leggings neri di Gcds per essere casual. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe oxford in pelle nere.