Leggings neri
Leggings neri Leggings neri Leggings neri

JDY Skinny Jegging

Leggings neri

Acquista a €5 su Asos
€28 79% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Leggings neri

Leggings neri

Abbina un maglione girocollo a fiori beige con leggings neri su Asos per un look trendy e alla mano. Un bel paio di stivali al polpaccio in pelle marrone scuro è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Leggings neri

Mostra il tuo stile in un giubbotto bomber nero con leggings neri per un look comfy-casual. Completa il tuo abbigliamento con un paio di sneakers basse bianche.

Leggings neri

Indossa un blazer con paillettes dorato con leggings neri e sarai un vero sballo.

Leggings neri

Abbina una giacca militare verde oliva con leggings neri per un look trendy e alla mano. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive nere.

Leggings neri

Mostra il tuo stile in un top corto nero con leggings neri su Asos per le giornate pigre. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Leggings neri

Punta su un gilet di jeans grigio scuro e leggings neri per un outfit inaspettato. Aggiungi un paio di stivali al polpaccio in pelle con borchie neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Leggings neri

Potresti combinare un piumino lungo nero con leggings neri su Asos per un pigro brunch domenicale. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di stivali di gomma neri.

Leggings neri

Abbina un giubbotto bomber in pelle nero con leggings neri per un pigro brunch domenicale. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle a fiori bianchi per un tocco virile.

Leggings neri

Potresti indossare un giubbotto in shearling marrone chiaro e leggings neri su Asos per un look comfy-casual. Décolleté in pelle bianchi sono una interessante scelta per completare il look.