Leggings neri di Masnada
Leggings neri di Masnada Leggings neri di Masnada Leggings neri di Masnada

Raised Waist Leggings

Leggings neri per Masnada

Acquista a €483 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Leggings neri di Masnada

Leggings neri di Masnada

Potresti combinare un cappotto con frange marrone chiaro con leggings neri di Masnada su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Leggings neri di Masnada

Potresti combinare un blazer marrone con leggings neri di Masnada su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Ballerine in pelle leopardate marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Leggings neri di Masnada

Potresti combinare un maglione girocollo con stelle nero con leggings neri di Masnada su farfetch.com per andare a prendere un caffè in stile casual. Scegli un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Leggings neri di Masnada

Metti un cappotto a spina di pesce grigio scuro e leggings neri per un outfit che si fa notare. Scegli un paio di stivali di gomma viola melanzana come calzature per un tocco più rilassato.

Leggings neri di Masnada

Abbina una felpa con cappuccio azzurra con leggings neri di Masnada su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Leggings neri di Masnada

Abbina una giacca di jeans blu scuro con leggings neri di Masnada su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe sportive blu scuro.

Leggings neri di Masnada

Opta per un maglione a trecce bianco e leggings neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Stivali di gomma scozzesi neri daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Leggings neri di Masnada

Scegli un trench verde oliva e leggings neri di Masnada su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata.

Leggings neri di Masnada

Abbina un gilet di pelliccia nero con leggings neri per un look comfy-casual. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.