Leggings neri di Pieces

Sports Stripe Leggings

Leggings neri per Pieces

Acquista a €10 su Asos
€28 63% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Leggings neri di Pieces

Leggings neri di Pieces

Opta per un vestito scampanato di pizzo bianco e leggings neri di Pieces per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Leggings neri di Pieces

Combina un maglione girocollo con borchie nero con leggings neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sneakers senza lacci in pelle scamosciata leopardate marrone chiaro sono una eccellente scelta per completare il look.

Leggings neri di Pieces

Indossa un maglione girocollo con stelle nero e leggings neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Leggings neri di Pieces

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un cappotto senape e leggings neri di Pieces. Rifinisci questo look con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Leggings neri di Pieces

Un blazer doppiopetto marrone chiaro e leggings neri ti daranno un tocco di grande eleganza e sensualità. Indossa un paio di scarpe sportive beige per un tocco più rilassato.

Leggings neri di Pieces

Indossa un maglione girocollo con motivo fair isle grigio con leggings neri di Pieces per un'atmosfera casual-cool. Stivali di gomma neri renderanno il tuo look davvero alla moda.

Leggings neri di Pieces

Metti un pelliccia corta nero e leggings neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di stivali piatti stringati in nubuck marrone chiaro.

Leggings neri di Pieces

Scegli un outfit composto da un cappotto grigio scuro e leggings neri di Pieces per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri.

Leggings neri di Pieces

Indossa un top corto nero con leggings neri di Pieces per un look comfy-casual. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.