Maglione beige di Lipsy
Maglione beige di Lipsy Maglione beige di Lipsy Maglione beige di Lipsy

Lipsy Shirt with Layered Sweater

Maglione beige per Lipsy

Acquista a €42 su Asos

Come indossare e abbinare Maglione beige di Lipsy

Maglione beige di Lipsy

Scegli un maglione beige di Lipsy su Asos e un cappotto in shearling marrone per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Maglione beige di Lipsy

Indossa un maglione beige di Lipsy con leggings blu scuro per un look trendy e alla mano. Completa il tuo abbigliamento con un paio di sneakers basse bianche.

Maglione beige di Lipsy

Indossa un maglione beige di Lipsy con un giubbotto in shearling nero per vestirti casual. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle tagliati bianchi.

Maglione beige di Lipsy

Potresti abbinare un maglione beige di Lipsy con una gonna longuette di pizzo nera per un look raffinato per il tempo libero. Ballerine in pelle nere e bianche sono una buona scelta per completare il look.

Maglione beige di Lipsy

Indossa un maglione beige di Lipsy su Asos e jeans aderenti strappati azzurri per un look perfetto per il weekend. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di stivali ugg beige.

Maglione beige di Lipsy

Potresti abbinare un maglione beige di Lipsy con pantaloni skinny neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Un paio di stivali al ginocchio in pelle neri darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Maglione beige di Lipsy

Opta per un maglione beige di Lipsy e un trench beige per un look raffinato per il tempo libero. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle beige.

Maglione beige di Lipsy

Scegli un outfit composto da un maglione beige e una gonna a tubino di lana grigio scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Un paio di décolleté in pelle scamosciata neri e marrone chiaro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Maglione beige di Lipsy

Indossa un maglione beige di Lipsy con pantaloni skinny bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di ballerine in pelle argento.