Maglione rosa di Boohoo
Maglione rosa di Boohoo Maglione rosa di Boohoo Maglione rosa di Boohoo

Boohoo Distressed Fishermans Sweater

Maglione rosa per Boohoo

Acquista a €29 su Asos

Come indossare e abbinare Maglione rosa di Boohoo

Maglione rosa di Boohoo

Scegli un outfit composto da un maglione rosa e jeans aderenti bianchi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Un paio di sneakers basse in pelle bianche si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Maglione rosa di Boohoo

Abbina un maglione rosa con jeans aderenti grigi per un look raffinato. Décolleté in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.

Maglione rosa di Boohoo

Scegli un outfit composto da un maglione rosa di Boohoo su Asos e jeans azzurri per un look trendy e alla mano. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle argento per dare un tocco classico al completo.

Maglione rosa di Boohoo

Abbina un maglione rosa di Boohoo con jeans aderenti neri per essere trendy e seducente. Completa questo look con un paio di stivali da neve grigi.

Maglione rosa di Boohoo

Mantieni il tuo sile nelle giornate più indaffarate in un maglione rosa e un vestito casual bianco. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle beige.

Maglione rosa di Boohoo

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in un maglione rosa di Boohoo con jeans aderenti strappati blu. Décolleté in pelle beige sono una valida scelta per completare il look.

Maglione rosa di Boohoo

Combina un maglione rosa con pantaloni eleganti grigi per creare un look smart casual. Un paio di stivaletti in pelle bianchi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Maglione rosa di Boohoo

Prova ad abbinare un maglione rosa con jeans strappati blu per un look facile da indossare. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata marroni.

Maglione rosa di Boohoo

Combina un maglione rosa di Boohoo su Asos con pantaloni stretti in fondo in pelle neri per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali chelsea in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.