Mantello grigio di Chloé
Mantello grigio di Chloé Mantello grigio di Chloé Mantello grigio di Chloé

Chloé Blanket coat

Mantello grigio per Chloé

Acquista a €1.974 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Mantello grigio di Chloé

Mantello grigio di Chloé

Abbina un mantello grigio con pantaloni larghi grigi per essere sofisticata e di classe. Décolleté in pelle scamosciata grigi sono una valida scelta per completare il look.

Mantello grigio di Chloé

Vestiti con un mantello grigio di Chloé su farfetch.com e una gonna pantalone blu scuro per essere trendy e seducente. Completa il tuo abbigliamento con un paio di sabot in pelle neri.

Mantello grigio di Chloé

Coniuga un mantello grigio con una gonna pantalone a righe verticali grigia per creare un look raffinato e glamour. Rifinisci il completo con un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Mantello grigio di Chloé

Combina un mantello grigio di Chloé su farfetch.com con un vestito a tubino stampato beige per un look davvero alla moda. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Mantello grigio di Chloé

Coniuga un mantello grigio di Chloé con pantaloni skinny in pelle neri per un drink dopo il lavoro. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Mantello grigio di Chloé

Combina un mantello grigio di Chloé con jeans aderenti grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Mantello grigio di Chloé

Combina un mantello grigio di Chloé con un vestito a trapezio grigio per un look semplice ed elegante. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Mantello grigio di Chloé

Potresti abbinare un mantello grigio di Chloé con un vestito a trapezio di pizzo bianco, perfetto per il lavoro. Stivali al ginocchio in pelle bordeaux sono una valida scelta per completare il look.