Mantello grigio di Joseph

Double Breasted Cape Coat

Mantello grigio per Joseph

Acquista a €898 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Mantello grigio di Joseph

Mantello grigio di Joseph

Coniuga un mantello grigio di Joseph su farfetch.com con jeans aderenti grigi per un look raffinato. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Mantello grigio di Joseph

Coniuga un mantello grigio di Joseph su farfetch.com con un vestito a tubino stampato beige per essere sofisticata e di classe. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Mantello grigio di Joseph

Potresti combinare un mantello grigio di Joseph con un vestito a trapezio grigio per un look davvero alla moda. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Mantello grigio di Joseph

Potresti abbinare un mantello grigio di Joseph con pantaloni larghi grigi per un abbigliamento elegante ma casual. Un paio di décolleté in pelle scamosciata grigi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Mantello grigio di Joseph

Coniuga un mantello grigio di Joseph con una gonna pantalone blu scuro per un look raffinato. Opta per un paio di sabot in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Mantello grigio di Joseph

L'abbinamento di un mantello grigio di Joseph con un vestito a trapezio di pizzo bianco è una scelta perfetta per una giornata in ufficio. Un paio di stivali al ginocchio in pelle bordeaux si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Mantello grigio di Joseph

Prova ad abbinare un mantello grigio con pantaloni skinny in pelle neri, perfetto per il lavoro. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Mantello grigio di Joseph

Metti un mantello grigio e una gonna pantalone a righe verticali grigia per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.