Mantello nero di Fay

Fay cape jacket

Mantello nero per Fay

Taglie: XS (2), S (4-6), M (8-10), L (12-14)
Acquista a €882 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Mantello nero di Fay

Mantello nero di Fay

Questo abbinamento di un mantello nero di Fay e jeans aderenti neri attira l'attenzione per le ragioni giuste. Stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Mantello nero di Fay

Scegli un mantello nero di Fay e una minigonna in pelle nera per un look raffinato. Stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Mantello nero di Fay

Opta per un mantello nero di Fay su farfetch.com e jeans aderenti neri per creare un look raffinato e glamour. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Mantello nero di Fay

Combina un mantello nero di Fay con pantaloni skinny in pelle neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda.

Mantello nero di Fay

Punta su un mantello nero di Fay e jeans aderenti blu scuro per essere trendy e seducente. Stivaletti in pelle marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Mantello nero di Fay

Vestiti con un mantello nero di Fay e una gonna a ruota a righe orizzontali bianca e nera e sarai un vero sballo. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Mantello nero di Fay

Potresti indossare un mantello nero di Fay su farfetch.com e una gonna a pieghe rossa per un outfit comodo ma studiato con cura. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro.

Mantello nero di Fay

Metti un mantello nero di Fay su farfetch.com e una minigonna di jeans blu scuro per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle con stampa serpente bianchi sono una interessante scelta per completare il look.

Mantello nero di Fay

Indossa un mantello nero di Fay con leggings neri per un semplice tocco di eleganza. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di stivali di gomma fucsia.