Mantello nero di Fay
Mantello nero di Fay Mantello nero di Fay Mantello nero di Fay

Fay cape coat

Mantello nero per Fay

Acquista a €624 su farfetch.com
€1.247 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Mantello nero di Fay

Mantello nero di Fay

Questa combinazione di un mantello nero di Fay e un vestito a tubino di lana nero è perfetta per una serata fuori o per occasioni smart-casual. Scarpe oxford in pelle scamosciata nere sono una validissima scelta per completare il look.

Mantello nero di Fay

Sfoggia un look raffinato e disinvolto in un mantello nero di Fay e jeans aderenti blu scuro. Completa questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata decorati neri.

Mantello nero di Fay

Opta per un mantello nero di Fay e una gonna a pieghe rossa per un look raffinato. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Mantello nero di Fay

Vestiti con un mantello nero di Fay su farfetch.com e una minigonna in pelle nera per creare un look raffinato e glamour. Stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Mantello nero di Fay

Indossa un mantello nero di Fay e pantaloni skinny in pelle neri per un look davvero alla moda. Per un look più rilassato, opta per un paio di ballerine in pelle nere.

Mantello nero di Fay

Prova ad abbinare un mantello nero di Fay con jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Mantello nero di Fay

Metti un mantello nero e pantaloni skinny neri per un look da sfoggiare sul lavoro.

Mantello nero di Fay

Punta su un mantello nero e una minigonna di jeans blu scuro per un look trendy e alla mano. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle con stampa serpente bianchi.

Mantello nero di Fay

Punta su un mantello nero di Fay su farfetch.com e jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.