Mantello nero di Fendi
Mantello nero di Fendi Mantello nero di Fendi Mantello nero di Fendi

Fendi embroidered cape coat

Mantello nero per Fendi

Acquista a €3.112 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Mantello nero di Fendi

Mantello nero di Fendi

Coniuga un mantello nero di Fendi su farfetch.com con una gonna a ruota a righe orizzontali bianca e nera per un outfit comodo ma studiato con cura. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Mantello nero di Fendi

Abbina un mantello nero di Fendi con jeans aderenti blu scuro per un look spensierato e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle marroni.

Mantello nero di Fendi

Coniuga un mantello nero di Fendi su farfetch.com con una minigonna di jeans blu scuro per creare un look raffinato e glamour. Stivaletti in pelle con stampa serpente bianchi sono una splendida scelta per completare il look.

Mantello nero di Fendi

Combina un mantello nero con pantaloni skinny in pelle neri per un look semplice ed elegante. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di ballerine in pelle nere come calzature.

Mantello nero di Fendi

Vestiti con un mantello nero e una gonna a pieghe rossa per un look spensierato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro.

Mantello nero di Fendi

Abbina un mantello nero di Fendi con jeans aderenti neri per un look raffinato. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Mantello nero di Fendi

Potresti abbinare un mantello nero con pantaloni skinny in pelle neri per un drink dopo il lavoro.

Mantello nero di Fendi

Opta per un mantello nero di Fendi e jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Mantello nero di Fendi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in un mantello nero di Fendi su farfetch.com con una minigonna in pelle nera. Un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.