Mantello nero di Marni
Mantello nero di Marni Mantello nero di Marni Mantello nero di Marni

Contrast Neck Side Slit Cape

Mantello nero per Marni

Acquista a €1.320 su farfetch.com
€2.200 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Mantello nero di Marni

Mantello nero di Marni

Potresti combinare un mantello nero con una minigonna in pelle nera per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Mantello nero di Marni

Vestiti con un mantello nero di Marni su farfetch.com e pantaloni skinny neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Mantello nero di Marni

Opta per un mantello nero di Marni e jeans aderenti in pelle neri per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una splendida scelta per completare il look.

Mantello nero di Marni

Prova ad abbinare un mantello nero di Marni con una minigonna di jeans blu scuro per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle con stampa serpente bianchi sono una interessante scelta per completare il look.

Mantello nero di Marni

Scegli un outfit composto da un mantello nero di Marni e pantaloni skinny in pelle neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Mettiti un paio di ballerine in pelle nere per avere un aspetto più rilassato.

Mantello nero di Marni

Scegli un outfit composto da un mantello nero di Marni e leggings in pelle neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Mantello nero di Marni

Scegli un mantello nero e jeans aderenti blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Mocassini eleganti in pelle scamosciata decorati neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Mantello nero di Marni

Prova a combinare un mantello nero di Marni con jeans aderenti blu scuro per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle marroni sono una valida scelta per completare il look.

Mantello nero di Marni

Mostra il tuo stile in un mantello nero di Marni con leggings neri per un look raffinato per il tempo libero. Stivali di gomma fucsia renderanno il tuo look davvero alla moda.